Eventi & Open Day Vino Montonico Superiore - Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti

   
Vai ai contenuti
montonico-opena-day-2018

EVENTI & OPEN DAY
 
Durante l’anno potete trovare la Cantina dell’Azienda Agricola Ciccone Vini in diversi saloni / expo / rassegne / fiere / manifestazioni su tutto il territorio nazionale e non solo; per essere sempre aggiornati su tutti gli eventi in cantina (Montonico Day) ed in esterno (Street Wine Montonico & Wine Catering) seguite la pagina social con un likeAzienda Agricola Ciccone Vini” su Facebook.
(Eventi esclusivi dedicati in cantina ai fan della pagina)
Ogni anno (la 1° Domenica di Ottobre) Bisenti festeggia l’Uva e il Vino Montonico con una miriade di eventi che richiamano da sempre tantissimi appassionati anche da fuori regione, Il Revival dell’Uva e Vino Montonico rappresenta un punto di riferimento importante per la promozione del Vino Montonico e in senso lato di tutta la filiera enogastronomica locale.

La Cantina Ciccone è presente al Revival Uva e Vino Montonico di Bisenti con un proprio stand, le prelibatezze gastronomiche del territorio abbinate a: Montonico Superiore "Pretonico" e Spumante PILATUM Metodo Classico 36 mesi millesimato Brut.
festa-revival-uva-vino-montonico-bisenti-te
Anche in occasione del 45° Revival Uva e Vino Montonico di Bisenti abbiamo realizzato un particolarissimo allestimento per la nostra Cantina che durante la "kermesse" si è trasferita nel centro storico del paese; allestendo diversi spazi separati ognuno con una propia caratteristica.  

Grande partecipazione e feedback positivi hanno accompagnato la storica "Festa dell'uva e del Vino Montonico" posizionando la Cantina Ciccone ai vertici per qualità e ricercatezza dei Vini proposti abbinati alle eccellenze gastronomiche del territorio.
festa-revival-uva-vino-montonico-bisenti
Lo Street Wine Montonico permette a chiunque (aziende, privati, enti) in occasione di eventi, presentazioni, inaugurazioni, manifestazioni, briefing, di poter assaporare la gradevolezza di questo vino direttamente nella location scelta dal cliente, la Cantina Ciccone appronterà oltre ai propri prodotti vinicoli anche tutto il necessario per un evento da ricordare.

Hospitality in Cantina: Per chi lo desidera l'Azienda Vinicola Ciccone offre la possibilità di ospitare all’interno dei suoi locali: briefing con degustazione, eventi conviviali o semplicemente un ricco aperitivo tra amici alla scoperta dei particolari Vini. All’interno della cantina troverete Wi Fi free e tutte le tecnologie per i Vostri appuntamenti.
Copyright © 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
Azienda Agricola Ciccone
Copyright © 2021. All Rights Reserved

Azienda Agricola Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - SP35
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
Torna ai contenuti