Vino Montonico Abruzzo Ciccone Vini Bisenti - Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti

   
Vai ai contenuti
Ciccone Vini
Azienda Agricola Ciccone
Produciamo qualità.
Comunichiamo passione.
Ciccone Vini
Azienda Agricola Ciccone
Produciamo qualità.
Visita il nostro negozio online








Vi apettiamo alla Cantina a Bisenti
per assaporare le fragranze e i profumi
del Vino Montonico






L'inizio di tante stagioni! Il progetto della famiglia Ciccone volto al recupero e alla valorizzazione del vitigno autoctono Montonico delle terre di Bisenti (TE) si concretizza dopo anni di ricerca, studio e sperimentazioni; il Vino Montonico Superiore DOP DOC Abruzzo "Pretonico" ha inaugurato nel 2016 l'attività della Cantina.

Oggi con fierezza Vi presentiamo il top di gamma ovvero l'ammiraglia "PILATUM" Spumante 100% Montonico Metodo Classico 36 mesi Millesimato Brut Abruzzo DOP inoltre entrano nella "skywine" due grandi classici della terra d'Abruzzo "Kanat" nelle varianti Montepulciano d'Abruzzo DOP e Cerasuolo d'Abruzzo DOP.

Un percorso nato dalla passione che ci ha portato oggi a diventare una realtà fortemente votata all'eccellenza, passo dopo passo Vi guideremo attraverso esperienze e soddisfazioni che speriamo di condividere sempre con Voi.


Alberto Ciccone produceva Vino Montonico già dagli anni 80, Matteo Ciccone oggi, raccoglie questo scettro; l'esperienza di un padre e l'entusiasmo di un figlio uniti da un'unica passione, la ricerca continua della Qualità, al fine di produrre Vini e Spumanti di assoluto livello qualitativo.

L'Azienda Agricola Vinicola Ciccone porge un caloroso saluto a tutti i visitatori del web con l'augurio di vederVi presto, di persona, in Cantina a Bisenti per assaporare le fragranze e i profumi del Vino Montonico e Spumente Montonico "méthode champenoise" Champagne d'Abruzzo. #staytuned


LA NOSTRA
PASTA ARTIGIANALE
TRAFILATA IN BRONZO


INFORMAZIONI
TURISTICHE SUL
COMUNE DI BISENTI


REGALI AZIENDALI
BOMBONIERE DOP
CESTI NATALIZI


AREA BLOG: LE
ULTIME NEWS E GLI
EVENTI ORGANIZZATI
Copyright © 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
Azienda Agricola Ciccone
Copyright © 2021. All Rights Reserved

Azienda Agricola Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - SP35
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
Torna ai contenuti